Questo articolo è disponibile anche in: Français (Francese)
Vi ho già raccontato della focaccia barese di AnnaLisa, di quanto sia buona, semplice e di come nessuno immaginerebbe che sia senza glutine.
Ebbene, non vi trattengo ulteriormente, vi rimando alla video ricetta di Gluten Free Travel & Living e vi ricordo che oggi è venerdì e quindi è anche il 100% GFFD!
Qui potete lasciare la vostra ricetta senza glutine e qui potete visionare tutte le bellissime ricette che ci avete inviato.
Buon fine settimana e a presto!
9 Comments
Any
28 Novembre 2014 at 8:30Bellissima questa mega pizza, da mangiare in compagnia ovviamente, comodi sul divano! La birra è d'obbligo, quindi l'week-end può iniziare!!!!!!!!!!!
Ciao cara, a presto, un abbraccio!
Stefania
28 Novembre 2014 at 15:59Con quei guanti in lattice sembri l'allegro chirurgo 🙂 Hai sfornato una focaccia chirurgicamente perfetta!!!
E poi le tue dita che affondano nella pasta lievitata sono una visione paradisiaca…
A me hai invogliato a replicarla, per cui se dovessi prendere qualche kg ti accuseró di istigazione all'obesità!
Baci
lacassataceliaca
28 Novembre 2014 at 16:43Any, è di sicuro un'ottima variante alla solita pizza! grazie gioia, bacioni
Stefania, questa è quella che hai mangiato quando sei scesa ad agosto..rimembri? no, no questa dietetica è, parola di scout! hihihi baciuzzi e grazie
paola
28 Novembre 2014 at 17:05mamma mia che delizia,ne prenderei volentieri qualche pezzo,grazie
Ketty Valenti
29 Novembre 2014 at 11:22Ma certo che sarà buonissima,si vede dall'aspetto che è squisita e già a quest'ora devo dire che inizia a solleticare un certo appetito.
Z&C
Stefania FornoStar Oliveri
29 Novembre 2014 at 17:37Una meraviglia e sei sempre super brava!!!
www.mipiacemifabene.com
29 Novembre 2014 at 21:14Caspita che bontà!! Sono proprio sollevata nel sapere che anche le persone celiache possono mangiare un'ottima pizza 🙂 Complimenti! Un abbraccio
Federica 🙂
Leti-Senza è buono
30 Novembre 2014 at 11:43Quanto sei brava, Sonia! Quando impasti cone le tue sapienti manine… fai venire voglia anche a me di "pasticciare"!!!! Perchè io pasticcio e basta! Invece tu sei una vera maestra! 🙂 quanti segreti e quanti trucchi ci insegni e poi quell'impasto ricresciuto alla perfezione… sei un mito!!! Un bacione, Leti
lacassataceliaca
1 Dicembre 2014 at 6:56Paola, ma favorisci pure grazie mille!! baci
Ketty, che carina sei! grazie tesoro e bacioni
Stefania, grazie mille!!
Federica, grazie mille a te, anche per l'attenzione che hai verso di noi, un abbraccio
Leti, ma non sei affatto una pasticciona, anzi! sei davvero molto molto brava e fantasiosa, sai sostituire in maniera eccelsa e ottieni sempre risultati golosissimi! grazie mille per le belle parole, un bacione